TI SEI ACCORTO DI NON AVERE COMPETENZE E TEMPO PER VENDERE LA TUA CASA DA SOLO?
Però ti viene il mal di pancia all’idea di affidarti ad un agente immobiliare.
Nel video che segue ti spiego come scegliere l’agente immobiliare GIUSTO!
Quello che sta dalla tua parte.
Un mese fa Davide mi ha incaricato con un contratto di esclusiva per la vendita del suo appartamento. La settimana scorsa sono andato a casa di Davide. Avvisandolo che sarei arrivato accompagnato da un collega agente immobiliare… Gabriele.
Gabriele è uno dei tanti agenti immobiliari di Genova con cui collaboro per risolvere gli incarichi di vendita o di ricerca di acquisto che ricevo.
Gabriele, dopo aver accompagnato un suo cliente a vedere la casa, aveva con se una proposta d’acquisto da per Davide. Io non ne conoscevo il contenuto. Lo avrei scoperto soltanto nell’incontro programmato con Davide.
Davide è sorpreso di questa procedura, che io condivido (di questo te ne parlerò in un altro video). Tranquillizzo subito Davide dicendogli che mi sarei seduto al suo fianco per valutare la proposta del cliente di Gabriele, dandogli i consigli opportuni per decidere se accettarla, respingerla o chiedere delle modifiche riguardo a prezzo, tempi di conclusione.
Gabriele ci ha mostrato la proposta di acquisto che aveva raccolto dal suo cliente. Io e Davide la abbiamo analizzata ed abbiamo chiesto a Gabriele di apportare una piccola modifica alle procedure ed abbiamo firmato l’accettazione con il suo cliente.
A breve andremo direttamente dal notaio per il rogito.
Guarda il breve video…
Come scegliere quindi l’agente immobiliare adatto?
Ci sono 3 cose che devi sapere:
- conferire un incarico in esclusiva ad un agente immobiliare non significa precludersi la possibilità di interagire con qualsiasi cliente. Anzi, le possibilità aumentano in modo esponenziale. Perchè stimolando i colleghi a proporre il tuo immobile a chi gli ha conferito incarico di ricerca si portano a galla opportunità di vendita che altrimenti sarebbero rimaste inespresse.
- Solo con un incarico di vendita in esclusiva permetti al tuo agente immobiliare di avere il controllo delle trattative e fungere da tuo consulente.
- Pretendere, che l’agente immobiliare assuma una posizione chiaramente di parte, visto che lo scegli e, piccolo particolare… lo paghi!
Lasciamo stare la mediazione che è una barzelletta!
Questi sono i punti di forza del mio metodo. Se le mie peculiarità ti piacciono… contattami.
Ti spiegherò come posso esserti indispensabile. Qui sotto trovi i miei riferimenti per saperne di più e contattarmi. E non dimenticare di iscriverti al mio canale per essere sull’immobiliare di Genova.
Puoi consultare il mio sito dedicato http://www.fabioburlandopropertyfinder.it/
Faccio parte di DESIDERAre, la rete di agenti immobiliari specializzati nella ricerca di acquisto.
Consulta il sito http://www.desidera-re.it/ e verifica se anche nella tua città c’è il Property Finder che può aiutarti.
Se lo desideri, iscriviti al mio canale YOUTUBE